Come si fa per avviare logic pro a 32 bit? Grazie molto gentilemarcperi ha scritto:Prova ad avviare logic in modalità 32 bit, dovrebbe riconoscerti il plugin e farti la validazione
Ho provato ma su ottieni informazioni non mi da possibilità di scegliere ne 32 e nemmeno 64...non saprei come farlo girare a 32 bit...marcperi ha scritto:Prova ad avviare logic in modalità 32 bit, dovrebbe riconoscerti il plugin e farti la validazione
[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Non capisco perchè da me non cè la dicitura che vedo nell'immagine che mi ha inviato.... Che strano....al suo posto c'è scritto: apri il programma con rosetta.marcperi ha scritto:Come da immagine allegata, basta flaggare "apri in modalità 32 bit"
[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Ho fatto proprio così ma niente ....manca proprio quella dicitura..non so perchè....cmq graziemarcperi ha scritto:Anch'io ce l'ho installato su snow leopard.
Ripeto la procedura,
apri nel finder la cartella delle applicazioni,
tasto destro su logic, ottieni informazioni
Salve, la versione di logic che mi è stata installata è 9.0.0; l'autotune me lo hanno dato, quindi non è originale...ma Logic ha un suo accordatore all'interno che sia buono? Prima su Cubase usavo l'Antares e mi trovavo benissimo.marcperi ha scritto:Domanda, che versione hai di logic?
è posteriore o anteriore alla 9.1.0?
Che versione di Mac hai? Puoi aggiornare la tua firma o postare qui il tuo setup?
Ho trovato qualche indicazione che può fare al caso tuo
http://blog.timac.org/?p=490
Per quanto riguarda antares hai aggiornato il validator?
http://www.antarestech.com/download/update.shtml
Parto dal presupposto che Auto-tune 7 sia originale, altrimenti tutti i discorsi di cui sopra cadono.
Grazie per la risposta... Penso che dovrò acquistare Logic originale per poterlo aggiornare alla versione più recente....marcperi ha scritto:Dovrebbe aggiornare logic all'ultima versione 9.1.8
l'unico intonatore che ha logic è il pitch correction,
PITCH - PITCH CORRECTION
Aldo ha scritto:Grazie per la risposta... Penso che dovrò acquistare Logic originale per poterlo aggiornare alla versione più recente....
Porgo le mie scuse....a prestosense ha scritto:Aldo ha scritto:Grazie per la risposta... Penso che dovrò acquistare Logic originale per poterlo aggiornare alla versione più recente....![]()
![]()
N.B.!!!
![]()
![]()
![]()
Anche perche' caro Aldo, non per mero bacchettonismo (che su questo forum e' praticamente bandito) ma "semplicemente" per un discorso di natura legale, non e' permesso assolutamente parlare e tanto meno assolutamente richiedere aiuto in relazione a software non originale!
Non credo di dovertelo spiegare... il perche'!
E tieni present che Logic per quello che offre e' anche il software meno costoso che c'e' in assoluto!!!
Ti aspettiamo con le braccia aperte col TUO(!!!) logic!
Paolo DANIELE... sense!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti