ho cercato sul forum non ho trovato nulla vorrei sapere se ci sono utilizzatori del soft che sono passati dalla versione 8 a quella 9.
Oltre alla vagonata di plug-in per chitarra e le altre features che si possono vedere dal sito della apple sapreste dirmi se ci sono altre migliorie apportate al programma?
-inanzi tutto è più stabile del precedente? si riesce a lavorarci sopra anche con tante tracce senza che inizino a verificarsi strani fenomeni come accade con la 8?
-sono state apportate migliorie all'editor audio???
-l'esportazione di audio sia con il comando shift+mela+e o con il converti in un nuovo file audio (click DX sulla regione) è stata migliorata? (a me solitamente funziona male certe volte reinporto le regioni ed escono glitch).
-hanno tolto la maledetta creazione in automatico delle aux ogni volta che si apre un nuovo bus?(vi giuro non lo sopporto)
-è possibile selezionare direttamente dalla finestra di creazione delle aux anche le uscite degli instrumenti in multiout? (altra cosa che non sopporto)
-le operazioni di fade in/out sono state migliorate?
-nella nuova versione è possibile assegnare più di un out sulla stessa traccia come su protools?
-gli impulsi di space designer sono stati migliorati ? (mi piace quel plug-in lo trovo molto intuitivo rispetto agli altri plug a convoluzione ma gli impulsi nativi non suonano bene per me)
-exs24 è stato migliorato? (altro gran bel plug a mio avviso ma decisamente scarso se paragonato alle funzioni che si trovano su altri sampler)
-hanno per caso aggiunto una control room come su cubase/nuendo?
queste sono le prime domande che mi vengono in mente! sicuramente ne posterò altre per la vostra gioia